Advertising
La comunicazione di 2 emme marine a vele spiegate con Rem
La pianificazione prevede, a partire da luglio, uscite sulle maggiori riviste di settore, tra le quali Fare Vela, Giornale della Vela, Vela e Motore. Affidate al gruppo Rem anche le attività multimediali e di pubbliche relazioni.
È firmato
Rem Advertising il nuovo concept di comunicazione della campagna stampa
della 2 emme marine, cantiere navale di Villesse (Go).
Il concept esprime e valorizza il nuovo M 37, un'imbarcazione di 37 piedi ideata dall'anima creativa della 2 emme marine, l'ingegnere Maurizio Cossutti. "Grinta da regata, comfort da crociera" è la headline che identifica le esigenze e i desideri dell'armatore committente. Il visual evidenzia l'imbarcazione e i particolari che la rendono unica nelle prestazioni e nell'ergonomia. La pianificazione prevede, a partire da luglio, uscite sulle maggiori riviste di settore, tra le quali Fare Vela, Giornale della Vela, Vela e Motore.
La realizzazione dell'advertising di 2 emme marine si inserisce all'interno di un più ampio progetto di comunicazione atto a migliorare l'immagine dell'azienda ed aumentarne la brand awarness: il cantiere nautico di Villesse ha affidato, infatti, al Gruppo Rem anche le attività multimediali e di Relazioni Pubbliche.

