Advertising

La francia on air con Go Up

On air da giungo, la campagna stampa "Pretapartir.it la Francia che seduce" lancia il sito dedicato ai turisti. La creatività è a cura di Loris Meloni, art director, Marco Cetera, copywriter, e Carlo Baraldi alla fotografia.

Un gallo con giarrettiera accompagna l'headline che annuncia "Pretapartir.it la Francia che seduce". Il soggetto, provocatorio e divertente, è ideato dall'agenzia Go Up di Milano per il cliente Maison de la France, per il rilancio del sito destinato ai viaggiatori italiani in Francia.

Utilizzando uno dei simboli riconosciuti per la destinazione, il nuovo visual si propone come un invito a visitare il sito www.pretapartir.it, creato dalla stessa agenzia milanese e oggi restylato nella grafica e nei contenuti. L'inserimento di itinerari virtuali guidano l'utente alla scoperta della meta ideale per la propria vacanza in Francia, seguendo le inclinazioni e i gusti personali o la mappa geografica. La "navigazione" è resa più piacevole dalla presenza di disegni animati, musiche di sottofondo, curiosità e notizie inedite sulla destinazione. On air da giungo, la campagna stampa rivela come "La Francia non è mai stata cosi eccitante", come recita la body copy. La creatività è a cura di Loris Meloni, art director, Marco Cetera, copywriter, e Carlo Baraldi alla fotografia.