Advertising

La campagna di AudioNova con Giorgio Mastrota firmata PicNic arriva in TV

La campagna ha come testimonial d’eccezione il noto presentatore, che con autoironia cerca di vendere al target degli improbabili e divertenti prodotti per tornare a sentire bene: il Pappagallo da spalla e il Ripeti-suoni.

Dopo il successo in radio e sul web, la nuova campagna Audionova firmata PicNic, l’agenzia
pubblicitaria di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta, arriva in TV.

Per chi se la fosse persa, la campagna ha come testimonial d’eccezione Giorgio Mastrota,
che con autoironia cerca di vendere al target degli improbabili e divertenti prodotti per tornare a sentire bene: il Pappagallo da spalla e il Ripeti-suoni.

La voce istituzionale di AudioNova riporta Giorgia Mastrota all’ordine... perché AudioNova è
l’alternativa di qualità e propone soluzioni innovative di ultima generazione con un servizio
completo e professionale.

La campagna è già on air sulle principali reti televisive.

Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi ha lavorato al progetto la copywriter Federica
Guidolin.
La casa di produzione audio è Screenplay. La post-produzione video è di
Videozone.