
Advertising
La campagna di AudioNova con Giorgio Mastrota firmata PicNic arriva in TV
Dopo il successo in radio e sul web, la nuova campagna Audionova firmata PicNic, l’agenzia
pubblicitaria di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta, arriva in TV.
Per chi se la fosse persa, la campagna ha come testimonial d’eccezione Giorgio Mastrota,
che con autoironia cerca di vendere al target degli improbabili e divertenti prodotti per tornare a sentire bene: il Pappagallo da spalla e il Ripeti-suoni.
La voce istituzionale di AudioNova riporta Giorgia Mastrota all’ordine... perché AudioNova è
l’alternativa di qualità e propone soluzioni innovative di ultima generazione con un servizio
completo e professionale.
La campagna è già on air sulle principali reti televisive.
Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi ha lavorato al progetto la copywriter Federica
Guidolin. La casa di produzione audio è Screenplay. La post-produzione video è di
Videozone.