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La nuova campagna stampa di Easy by Crivelli on air con Del Monte & Partner

Art director Francesco Rizzi, fotografia Paolo Volonté e Carlo Facchini per i gioielli, digital artist Stefano Bottesi. La campagna, pianificata internamente da Del Monte & Partner, è declinita sui femminili del gruppo Mondadori, Rcs e Condè Nast.

A giorni sarà on air la nuova pagina pubblicitaria Easy su stampa nazionale. La campagna 2006 mantiene il claim 2005 "E' bello sentirsi amata, ancora di più è amarsi" che rispecchia appieno il carattere della collezione.

L'immagine di campagna rappresenta una ragazza la cui nudità è una "tavolozza" di girasoli: il corpo si presta "completamente" ad indossare l'allegria e la vivacità dei valori Easy. Proprio come una seconda pelle. Allo stesso tempo l'espressione della ragazza è rilassata e sognante, a testimonianza dei valori di equilibrio e sobrietà del brand Crivelli Gioielli, che rifugge ogni accenno aggressivo ed anzi si identifica con una volontà di rassicurazione.

I gioielli scelti per la campagna sono tutti simboli legati all'amore e alla coppia e rappresentano una minima parte dell'ampia varietà dei soggetti. La campagna è di Del Monte & Partner, art director Francesco Rizzi, fotografia Paolo Volonté e Carlo Facchini per i gioielli, digital artist Stefano Bottesi.

La campagna, pianificata internamente da Del Monte & Partner, è declinita sui femminili del gruppo Mondadori (Cosmopolitan, Donna Moderna, Grazia e Chi), Rcs (Amica e Io Donna) e Condè Nast (Vanity Fair).

Al via da aprile fino a maggio, la campagna Easy ritornerà on air anche in novembre.