Advertising

La Pescheria Spadari on air con VignoliAssociati

La campagna per il servizio a domicilio  è on air dal 1 marzo in dinamica tramviaria a Milano. La creatività è a cura di Francesco Valentini (copy) Angelo Seghizzi (art), sotto la direzione creativa di Paolo Vignoli. Il media è a cura dell'agenzia.

È on air dal 1 marzo la nuova campagna in dinamica tramviaria a Milano della Pescheria Spadari, lo specialista nell'Alta Cucina di Pesce. La creatività e il media sono a cura dell'agenzia VignoliAssociati.

La campagna lancia il servizio di Chef a domicilio, con menu a tema per cene indimenticabili a casa, realizzate con la presenza di Chef, Aiuto e Maitre per la consulenza enogastronomica. Un mare di pesce, con gli arrivi plurisettimanali dalla Liguria, dove i pescherecci pescano e riforniscono poi direttamente la Pescheria Spadari. Grazie al rapporto privilegiato con l'Arte del Convivio, Pescheria Spadari offre alla clientela l'emozione di una cena indimenticabile a casa propria con chef, aiuto e maître, che organizzano e realizzano alla perfezione la cena e si prestano a momenti di intrattenimento con gli ospiti. In più, Pescheria Spadari - specialista nell'Alta Cucina di Pesce - propone quest'anno dei menu a tema, che cambiano ogni 15 giorni, presentati dallo chef Luca Cribiù al giovedì in negozio e ripresi nelle cene a domicilio.

La creatività è a cura di Francesco Valentini (copy) Angelo Seghizzi (art), sotto la direzione creativa di Paolo Vignoli.