Advertising

La vodka Keglevich in radio con Euro Rscg

La campagna radio si articola in 5 nuovi soggetti in onda nelle principali emittenti radiofoniche commerciali a partire dal 18 giugno.  Con la direzione creativa di Roberto Greco, ha lavorato il copy Alessio Aragno. La casa di produzione è  Eccetera.

Con l'arrivo dell'estate, torna la divertente campagna di comunicazione di Keglevich, la 'Vodka ke volevich': 5 nuovi soggetti, realizzati dall'agenzia Euro Rscg Milano – che per Stock segue anche la comunicazione di Limoncè in questi giorni nuovamente in televisione - accompagneranno gli ascoltatori delle principali emittenti radiofoniche commerciali a partire dal 18 giugno. Con la direzione creativa di Roberto Greco, ha lavorato il copy Alessio Aragno. La casa di produzione è  Eccetera.

Protagonista è ancora l'improbabile Ivano che, dopo aver affrontato con successo, nelle scorse estati, l'impegnativo compito di dare lezioni di ballo e di sesso, va ora alla ricerca di nuove 'esperienze', sulla scia di quelle che Vodka Keglevich propone ai suoi consumatori: questa volta ha deciso di suggerire al suo affezionato pubblico come sopravvivere ('Survivor' è il titolo della serie) e divertirsi anche nelle 'esperienze' più strane.

Ivano si lancia in improbabili situazioni che definisce Classic, Fresh, Delicious, Exotic e Luxuria, per ricordare le categorie che identificano i vari gusti della Vodka Keglevich, capaci di proporre ai consumatori esperienze di gusto sempre diverse.

'Keglevich, la vodka ke volevich' propone nella sua linea, oltre alla Classica, con la nuova ricetta a tripla distillazione, altre dodici esperienze: dai gusti 'Delicious' di fragola, melone, frutti di bosco, pesca e panna e fragola, al 'Fresch' di limone, menta e mela verde, all''Exotic' di mango maracuja e the verde, alla 'Luxuria' della liquirizia, fino al 'Delicious' new entry al Mirtillo Nero. Lo spot termina con l'invito a visitare yourfun.it il sito-community – 'powered by Keglevich' - per scoprire la festa.