Advertising

Lancôme lancia con Publicis il siero High Résolution Collaser-48TM

L'adattamento è stato curato da Alasdhair Macgregor-Hastie (Direttore Creativo Esecutivo), Daniela Zorzi e Daniela Locatelli (Direttori Creativi Associat). Le fotografie sono di Sølve Sundsbø. Pianifica ZenithOptimedia.

Pelle più levigata, più luminosa e tonica, rughe appianate: questa è la promessa dell'innovativo High Résolution Collaser-48TM di Lancôme, protagonista della nuova campagna stampa sviluppata per l'Italia da Publicis.

Lancôme ha creato questo nuovo siero anti-rughe ispirandosi alle tecniche dermatologiche che sfruttano il laser per stimolare la produzione di collagene negli strati profondi della pelle. High Résolution Collaser è basato sulla Tecnologia Collaser-48TM, una formula esclusiva scoperta nei Laboratori Lancôme che accelera la produzione di collagene dall'interno e restaura la tonicità della pelle.

Nella campagna si vede uno splendido primo piano del bel viso luminoso e levigato di Ines Sastre. La famosa modella e attrice impugna una spada laser e al suo fianco spicca, nella sua confezione estremamente lussuosa e tecnologica, High Résolution Collaser-48TM, il nuovo alleato delle donne contro le rughe. Chiude il visual l'elegante firma Lancôme manoscritta.

L'adattamento è stato curato da Alasdhair Macgregor-Hastie (Direttore Creativo Esecutivo), Daniela Zorzi e Daniela Locatelli (Direttori Creativi Associat). Le fotografie sono di Sølve Sundsbø. Pianifica ZenithOptimedia.