Advertising

Le 'Residenze Malaspina' di Pirelli Re Agency on air con D'A,L,V,Bbdo

La creatività è di Enrico Spinetta e Lorenzo Crespi (copy),  Emily Biella e Pier Giuseppe Gonni (art),  Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo (direttori creativi).  Pianifica Maxus BBS.

Pirelli Re Agency sarà on air con una nuova campagna realizzata all'agenzia pubblicitaria D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo a supporto delle vendite del secondo lotto delle 'Residenze Malaspina'. Il focus alla base della campagna rimane il rapporto tra l'ambiente e l'individuo e, il concetto creativo sviluppato da D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo, quello di 'sintesi di benessere', è rappresentato idealmente dai tre soggetti che compongono la campagna: una trota, un airone e uno scoiattolo affiancati dal claim 'Vivere meglio non è solo un progetto'.

In questo secondo lotto, infatti, si passa da una logica di progetto alla fattibilità concreta che permetterà agli acquirenti di prendere immediatamente possesso dell'appartamento e di tuffarsi così nel verde delle Residenze Malaspina. La campagna, realizzata dai copy Enrico Spinetta e Lorenzo Crespi, dagli art Emily Biella e Pier Giuseppe Gonni e dalla coppia di fotografi LSD dell'agenzia Soldi & Donadello, è stata supervisionata dalla coppia di direttori creativi Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo. La pianificazione, curata dal centro media Maxus BBS è prevista su stampa, web e su affissione a partire da marzo fino al prossimo novembre.

L'offerta immobiliare/i servizi Gli appartamenti sono divisi in diverse tipologie a seconda dell'ampiezza e dalla posizione e prendono rispettivamente il nome di: 'Residenza Giardini', con appartamenti da 43 a 180 mq., 'Residenza Lago' con appartamenti affacciati sul lago Malaspina da 75 a 180 mq. e 'Garden House Andromeda' con appartamenti da 50 a 300 mq., in una zona vicina allo Sporting Club (tennis, piscina, palestra), parchi e piste ciclabili.