Advertising

Le Aranciate Sanpellegrino tifano la nazionale con A. Testa

Il nuovo soggetto sarà on air dal 15 giugno per due settimane attraverso il circuito Freecard, con 300.000 cartoline e dal 19 giugno con altre 281.000 attraverso il circuito Promocard. Con il Direttore Creativo Generale German Silva hanno lavorato Andrea Lantelme e Cristiano Nardò, rispettivamente art e copy.

Ancora una volta l'agenzia Armando Testa interpreta per l'Aranciata Sanpellegrino il sentimento di tutti gli italiani trasformandolo in una comunicazione nuova e originale.

Anche in questa occasione, protagoniste assolute sono le arance siciliane e le loro dirette discendenti, le Aranciate Sanpellegrino, che proprio perché italiane, anzi siciliane al 100% non possono che tifare per gli Azzurri. Il linguaggio della campagna è ovviamente ancora il buffo slang pseudosiculo degli agrumi siciliani: Fozza Azzurri! Come sempre l'annuncio si chiude con il pay-off "Solo arance siciliane", che racchiude la promessa della campagna e la garanzia di qualità superiore dell'Aranciata.

Il nuovo soggetto sarà on air in tutta Italia a partire dal 15 giugno per due settimane attraverso il circuito Freecard, con 300.000 cartoline e dal 19 giugno con altre 281.000 attraverso il circuito Promocard su tutto il territorio nazionale. Per l'agenzia Armando Testa con il Direttore Creativo Generale German Silva hanno lavorato Andrea Lantelme e Cristiano Nardò, rispettivamente art e copy.