Advertising
Leader lancia il videogioco Controcampo in tv e radio
Leader ha pianificato un investimento pubblicitario da
oltre 300.000 euro per il lancio del videogioco per PC
Controcampo, l'atteso manageriale calcistico nato dalla
collaborazione con Mediaset.
Leader ha programmato una campagna televisiva da 15" per il week-end dell'11 e 12 marzo, e per le due domeniche successive sul Digitale Terrestre di Mediaset, in occasione degli anticipi e dei posticipi, e in Diretta Premium per tutte le altre partite pomeridiane delle domeniche in oggetto. Gli spot, per un totale di oltre 40 passaggi complessivi, interesseranno alcune partite di cartello come Inter-Sampdoria, Inter-Lazio, Juventus-Roma, Fiorentina-Milan e l'attesissimo big match Juventus-Milan. Controcampo avrà inoltre una massiccia campagna radio su tre dei principali network Nazionali come Radio Montecarlo, R101 e Radio RTL 102.5 per la settimana che va dal 20 al 26 marzo.
Lo spot avrà una durata di 30" per otto passaggi giornalieri per un totale complessivo di oltre 160 messaggi pubblicitari. Controcampo inoltre avrà una grandissima visibilità all'interno della trasmissione televisiva. Nel corso della puntata, infatti, sarà organizzata una simulazione del posticipo della domenica successiva attraverso il videogioco, che proverà ad anticipare i tempi di una settimana per raccontare in anteprima come potrebbe andare il prossimo incontro serale del campionato di calcio di serie A. Nel promo pubblicitario della trasmissione inoltre, ci sarà un codino di circa sei secondi sul Videogioco, in tutti gli SPOT che andranno in onda sui canali Mediaset.
Infine, Controcampo, avrà anche un'esposizione mediatica all'interno del magazine omonimo e su Studio Sport. La campagna pubblicitaria è stata pianificata dall'agenzia di comunicazione del Gruppo Leader, Pulsar Communication.