Advertising

Lo stile esclusivo del Grand Visconti Palace su stampa con Bold/Ad

La nuova campagna stampa del Grand Visconti Palace è pianificata per tutto il 2006 su testate di settore, quotidiani economici e periodici consumer a target alto.

 

Il Grand Visconti Palace di Milano, prestigioso Resort-Hotel situato nella centralissima zona di Porta Romana, è protagonista della nuova campagna stampa multisoggetto firmata dall'agenzia Bold/Ad. Obiettivo della nuova campagna è proporre il Grand Visconti Palace come una realtà esclusiva, ma anche vicina e accessibile, dove tutti possono vivere grandi emozioni, intrattenersi con gli amici, prendersi cura del proprio benessere e trasformare i migliori momenti della quotidianità in esperienze da ricordare.

Per veicolare questo messaggio è stato scelto uno stile che combina efficacemente eleganza formale e un godibilissimo spirito ironico. Il risultato è allo stesso tempo intrigante, coinvolgente e coerente con il target alto della campagna. Joie de vivre, solarità, solida eleganza e relax emergono come valori che il Grand Visconti Palace ha il piacere di condividere con i suoi clienti, recuperando la cultura dell'ospitalità fatta di attenzioni personalizzate, savoir faire e garbata complicità.

L'essere un'oasi di verde e di benessere collocata nel centro città, l'atmosfera calda e raffinata degli ambienti e l'unicità dello stile sono stati declinati nella pagina istituzionale e nei 6 soggetti che 'raccontano' i plus dei diversi servizi dell'albergo, godibili anche separatamente e per un breve lasso di tempo e quindi rivolti anche dalla clientela cittadina.

I sei diversi annunci pubblicitari, cui si aggiunge quello istituzionale, declinano tutta la gamma dei servizi offerti dall'hotel. In dettaglio, i soggetti promossi sono il Ristorante 'al V piano', il Lounge nello splendido parco interno, il Centro Benessere, la Piscina, il Centro Congressi e la Tower Suite. La nuova campagna stampa per il Grand Visconti Palace è pianificata per tutto il 2006 su testate di settore, quotidiani economici e periodici consumer a target alto.