Advertising
Lovable su stampa con Scotti Mangiarotti ADV
La campagna, in uscita in questi giorni su 18 testate periodiche, si concluderà a fine maggio per i settimanali e a giugno per i mensili, con un nuovo soggetto "estivo". La direzione creativa è di Maurizio Scotti. Pianifica Polaris.
È on air sui principali periodici la nuova campagna Lovable
realizzata dalla Scotti Mangiarotti ADV.
La campagna ripropone il format di comunicazione creato due anni fa che si
distingue per impatto e forte coinvolgimento emotivo. Un format che si è però
modificato e adeguato ai nuovi modelli di riferimento del mondo femminile, pur
mantenendo inalterati i fondamenti strategici ed esecuzionali che hanno dato
alla marca un'altissima riconoscibilità immediata e una sempre più precisa
imagine.
La campagna, in uscita in questi giorni su 18 testate periodiche, si concluderà a fine maggio per i settimanali e a giugno per i mensili, con un nuovo soggetto "estivo".
La direzione creativa è di Maurizio Scotti. La pianificazione è a cura di Polaris.