Advertising

Lovable su stampa con Scotti Mangiarotti ADV

La campagna, in uscita in questi giorni su 18 testate periodiche, si concluderà a fine maggio per i settimanali e a giugno per i mensili, con un nuovo soggetto "estivo". La direzione creativa è di Maurizio Scotti. Pianifica Polaris

È on air sui principali periodici la nuova campagna Lovable realizzata dalla Scotti Mangiarotti ADV.

La campagna ripropone il format di comunicazione creato due anni fa che si distingue per impatto e forte coinvolgimento emotivo. Un format che si è però modificato e adeguato ai nuovi modelli di riferimento del mondo femminile, pur mantenendo inalterati i fondamenti strategici ed esecuzionali che hanno dato alla marca un'altissima riconoscibilità immediata e una sempre più precisa imagine.

La campagna, in uscita in questi giorni su 18 testate periodiche, si concluderà a fine maggio per i settimanali e a giugno per i mensili, con un nuovo soggetto "estivo".

La direzione creativa è di Maurizio Scotti. La pianificazione è a cura di Polaris