Advertising

Lovable torna in tv con Ultra Light. Creatività Auge Headquarter

Il nuovo reggiseno che fa della leggerezza il suo plus, con una impattante campagna di lancio sulle reti Mediaset che andrà on air dal 1 al 28 aprile. Lo spot è stato girato a Milano e prodotto da Filmmaster Production con la regia del francese Olivier Venturini, fotografia di 2DOP. La campagna è pianificata da Initiative Media.
Il marchio Lovable torna in televisione in occasione del lancio di Ultra Light, il nuovo reggiseno che fa della leggerezza il suo plus, con una impattante campagna di lancio sulle reti Mediaset che andrà on air dal 1 al 28 aprile.

Guarda lo spot.

“Con il ritorno alla tv generalista, il brand acquista un’ampia e rinnovata visibilità” afferma Barbara Salimbeni - Direttore Marketing Italia di Branded Apparel, azienda che fra i suoi marchi di intimo donna, oltre a Lovable, annovera Playtex, Wonderbra, Dim e Fila “comunicando in modo forte la sua capacità innovativa nel proporre da sempre prodotti che coniugano sostegno ottimale ad eleganza e femminilità”.

Lo spot, pensato dall'agenzia Auge Headquarter, è stato girato a Milano e prodotto da Filmmaster Production con la regia del francese Olivier Venturini, fotografia di 2DOP. Una ragazza, preparandosi in una mattina di sole, scopre che il reggiseno che cerca non è al suo posto ma si sta librando nella stanza, leggerissimo, come una piuma. Quando riuscirà a raggiungerlo ed indossarlo, apprezzerà il sostegno delle coppe dallo speciale "effetto Zerogrammi". Scoprirà la piacevolezza dell'indosso, ma anche di essere diventata molto leggera. Talmente leggera da volteggiare di fronte allo specchio. Conclude il claim: Lovable Ultra Light . La leggerezza che ti sostiene.

Direzione Creativa: Federica Ariagno, Giorgio Natale. Musica: "Rise above you" di Fountain, Blue Pie Productions. Post ptoduzione video: Toboga. Post produzione audio: The Log.

La campagna è pianificata da Initiative Media.

MF