Advertising
Lowe Pirella firma la campagna di Cif Power Cream in Spray
La creatività, realizzata internazionalmente da Lowe Londra, sotto la direzione di Basil Mina, è stata adattata in Italia da Lowe Pirella, con la direzione creativa di Francesco Bozza e Umberto Casagrande. La pianificazione media è a cura di MindShare.
E' di Lowe Pirella l'adattamento italiano del nuovo film
Cif, brand della multinazionale Unilever, in
onda da domenica 22 ottobre. Il nuovo soggetto ha l'obiettivo di presentare il
prodotto Cif dedicato specificatamente alle superfici del bagno, che grazie alla
sua formula cremosa e delicata, consente di eliminare qualsiasi tipo di sporco
senza rovinarle.
La creatività, realizzata internazionalmente da Lowe Londra, sotto la direzione di Basil Mina, casa di produzione Mtp e Framestone con la regia di Tim Spence, mostra come un ambiente piacevole e bello da vedere come un bagno pulito, possa essere rovinato da antiestetiche macchie di calcare. Una dettagliata dimostrazione di prodotto, illustra quindi, come sia facile e comodo pulire queste superfici con lo speciale Cif Power Cream in Spray, che le fa ritornare a splendere con un semplice gesto.
Nella versione italiana, l'efficacia e la delicatezza del prodotto, sono
sottolineati anche a livello comunicativo, dalla raccomandazione esclusiva di
due brand protagonisti nel settore della produzione di superfici e arredi per il
bagno, Ideal Standard e Ceramica Dolomite.
L'adattamento è stato curato da Lowe Pirella, sotto la direzione creativa di Francesco Bozza e Umberto Casagrande. La pianificazione media è a cura di MindShare.

