Advertising
MasterCard sostiene il Milan per la finale di Atene con McCann Erickson
L'annuncio è stato creato dalla sede di Roma dell'agenzia con la direzione creativa di Paola Manfroni e Marco Carnevale, copy Alessandro Sciortino, art Cristiana Guidi. La foto è di Maria Enquvist (agenzia Allucinazione), la pianificazione è a cura di Universal McCann.
In occasione della finale di Atene, MasterCard, sponsor
ufficiale della Champions League, scende in campo con una
comunicazione instant per accompagnare il Milan nella sfida europea.
L'annuncio ideato da McCann Erickson, sede di Roma, utilizza un'icona dell'Italia nel mondo, mostrando un piatto di spaghetti al nero di seppia e peperoncino, per evocare i colori rosso nero della squadra in linea con il format "Priceless" che caratterizza da sempre la comunicazione di MasterCard. Una comunicazione che si basa sull'evidenziazione di momenti della vita di grande valore personale, che non si possono valutare economicamente, né acquistare, ma al raggiungimento dei quali MasterCard può dare un contributo determinante. In questo caso la passione sportiva e la tensione della competizione sono in primo piano.
L'annuncio è stato creato dalla McCann Erickson Italia sede di Roma con la direzione creativa di Paola Manfroni e Marco Carnevale, copy Alessandro Sciortino, art Cristiana Guidi. La foto è di Maria Enquvist (agenzia Allucinazione), la pianificazione è a cura di Universal McCann.

