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Matchpoint sulle reti Sky con Enfants Terribles. La cdp è Made
Da venerdì scorso, in coincidenza con il calcio d'inizio dei mondiali di
calcio, è on air sulle reti Sky la nuova campagna
MatchPoint, il brand delle scommesse sportive di
Sisal . La campagna, ideata dall'agenzia
Enfants Terribles, si basa su uno dei nuovi concetti alla base
del crescente successo delle scommesse sportive: il desiderio di partecipazione
del tifoso e dell'appassionato sportivo.
I tre soggetti televisivi, ironici e divertenti, raccontano fino a che punto possa arrivare la voglia di essere dentro all'evento sportivo più importante dell'anno, attraverso le gesta disperate e strampalate di un tifoso. La soluzione però è molto più semplice, perché con le scommesse sportive di MatchPoint si può vivere appieno l'adrenalina della competizione, puntando in maniera rapida e sicura via internet al sito www.match-point.it o attraverso le agenzie e ricevitorie Sisal. Il tutto è trattato con un registro ironico che garantisce equilibrio e distintività alla campagna, in un contesto attuale di grande affollamento attorno ai mondiali.
La campagna, oltre ad ampliare la conoscenza del brand Sisal MatchPoint, conferendogli una precisa personalità, empatica e vicina al tifoso-scommettitore, mira proprio ad introdurre il gioco delle scommesse sportive ad un pubblico più ampio, quello del tifoso e dell'appassionato sportivo. La presenza di Sisal MatchPoint attorno a questa edizione dei mondiali di calcio è inoltre supportata da una campagna stampa quotidiana, operazioni sul territorio, materiali pop, internet e dal lancio di un divertentissimo advergame visibile sul sito www.mondialimatchpoint.it . Direzione strategica Valerio Franco, direzione creativa Mizio Ratti e Riccardo Quartesan. Casa di Produzione Made, per la regia di Jacopo Tartarone .

