Advertising

McCann Erickson firma la campagna per la maratona di Milano

La maratona, organizzata dal Consorzio Milano Marathon composto da Rcs Sport / La Gazzetta dello Sport e Rosa & Associati, è per la quarta volta consecutiva targata Samsung. A supporto è prevista una campagna stampa dal titolo 'Uniti verso lo stesso obiettivo'.

Domenica 23 novembre 2008 si terrà la nona maratona di Milano organizzata dal Consorzio Milano Marathon composto da Rcs Sport / La Gazzetta dello Sport e Rosa & Associati. La maratona, per la quarta volta consecutiva targata Samsung, sta già registrando un gran numero di iscrizioni: a quattro mesi dall'evento sono più di mille le persone registrate.

E' utile ricordare che fino al 5 ottobre la quota di iscrizione è di 43 euro (40 euro se fatta via web), poi si passerà a 53 euro fino al 9 novembre e a 80 euro fino al 14 novembre, data ultima per iscriversi. Per maggiori informazioni sulle modalità è possibile collegarsi al sito ufficiale www.milanocitymarathon.it.

A supporto della maratona è prevista una campagna stampa dal titolo 'Uniti verso lo stesso obiettivo'. Nel visual, sullo sfondo del Duomo e della Torre Velasca, si vedono tanti podisti che compongono la figura di un maratoneta. La creatività è a cura di McCann Erickson .