Advertising

Melita Toniolo sexy cowgirl nel nuovo spot Betpro.it

Lo spot, firmato Embrionet e in onda sui canali del bouquet Sky, rappresenta una vera e propria innovazione nel mondo delle pubblicità dedicate al poker. Con un'ambientazione 3D, vanno in onda quindici secondi di ironia, dinamicità, cura dei dettagli e creatività, che catturano l'attenzione dello spettatore portandolo nel mondo di Betpro.
Ambientazione 3D di ispirazione western, carte da gioco disegnate a mano a grandezza d'uomo e uno sceriffo sexy che avanza e detta legge. Betpro.it lancia la sua nuova campagna pubblicitaria sul poker e lo fa utilizzando un testimonial d'eccezione: la bellissima Melita Toniolo (ex Gf e ora presenza fissa a Colorado Cafè). Lo spot, firmato Embrionet e in onda sui canali del bouquet Sky, rappresenta una vera e propria innovazione nel mondo delle pubblicità dedicate al poker. Quindici secondi di ironia, dinamicità, cura dei dettagli e creatività che catturano l'attenzione dello spettatore portandolo nel mondo di Betpro. Melita, infatti, rappresenta lo sceriffo pronto a vegliare sia sui giocatori che sul 'bottino' in palio.

La cowgirl avanza con passo deciso tra le carte su uno sfondo volutamente bianco e luminoso che rappresenta il mondo interattivo del world wide web. Il divertimento è sempre in primo piano e le carte da poker, inizialmente minacciose, sono l'esatta metafora del gioco: non un pericolo per il giocatore ma una fonte di divertimento in tutta sicurezza che permette di vivere l'emozione del tavolo verde direttamente a casa propria.

Ogni giorno, infatti, su Betpro.it si disputano almeno 20 tornei dove il montepremi di 4 milioni di euro è garantito indipendentemente dal numero di partecipanti. Per festeggiare l'arrivo della piattaforma Poker, Betpro.it ha deciso, infine, di offrire ai nuovi utenti un Bonus Poker pari al 100% del primo versamento con carta, fino ad un massimo di 200 euro.

SP