UPDATE:
Leerdammer protagonista a Milano con l'evento “Leet’s Summer” di H48. Bardon: "Dalla tv all'experience live, così raccontiamo l'irresistibilità del brand. Budget in linea, con focus su digital, social e creator per parlare a Millennial e Gen Z"ALL, porta in vetta la brand experience Coca-ColaMartini Aperitivo Line: un tram storico di Milano diventa una brand experience itinerante firmata IGPDecaux, The Fair Play e OMDAl via Cannes Lions 2026 con 20.050 candidature (-25,5%). Per l'Italia 297 entries (- 32% vs 2025). Cresce la partecipazione dei brand (400) e delle sigle indipendenti (un terzo delle iscrizioni). Nuovi standard per garantire credibilità e integritàCannes Lions 2026 si apre con 51 shortlist per l'Italia e Heineken ancora protagonista. 45 sono di LePub, 2 di Ogilvy per Ikea, 1 di Leo per McDonald's e 3 di GucciDigital Angels celebra 15 anni di attività con 28,8 milioni di euro di fatturato 2025 (+80% sul ‘24) e oltre 40 milioni di euro di investimenti media gestiti. Per il 2026 previsti un ulteriore +30% e 50 milioni di euro di businessMercato media globale: nel 2025 investimenti a 478 miliardi di dollari. Il digitale vola al 57% dei billings complessivi, mentre i grandi gruppi ridisegnano gli equilibri mondiali secondo il report COMvergenceVenezia punta sul turismo congressuale: istituzioni e operatori uniti per una crescita qualitativa della destinazione Websolute racconta al WMF l’AI che accelera contenuti, UX e marketingCristiano Ronaldo è il nuovo Global Brand Ambassador di Dreame
Advertising

Molinari, Mourinho, Mosquito: di nuovo insieme per il mondiali brasiliani

Dall'8 giugno due nuovi soggetti TV da 30" e 15" , ideati dall'agenzia, che completano la saga iniziata lo scorso anno con la sorprendente conferenza stampa di "The Special One".
 
clicca per ingrandire
Dall'8 giugno Molinari è di nuovo on air sulle principali emittenti televisive con il format "Silenzio immagine" che ha come testimonial l'allenatore del Chelsea José Mourinho.

Vedremo due nuovi soggetti TV da 30" e 15" , ideati dall'agenzia Mosquito, che completano la saga iniziata lo scorso anno con la sorprendente 
conferenza stampa di "The Special One".

Nel primo flm il trainer portoghese coglierà l'occasione per ribadire il suo modo di essere, la sua ?loso?a di vita, de?nita "un po' glaciale" da una giornalista in sala, obiezione che Mourinho sarà prontissimo a rispedire al mittente.

Nel secondo soggetto, invece, Mourinho ci svelerà in anteprima quale sarà lo schema più in voga del mondiale brasiliano. Uno schema decisamente originale, raccontato in modo insolito e provocatorio.

A supporto della campagna TV ci sarà una pagina stampa pianifcata su La Gazzetta dello Sport.


Guarda i precedenti spot: Silenzio immagine - Messaggio e Silenzio immagine - Lo schema ideale

Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo.

Art director: Simone Risola.

CDP: Frame By Frame.

Regia: Daniele Luchetti.

MF