Advertising

Mr. Grey salva i colori con Coloreria Italiana e Tortuga-Covo creativo

La creatività è a cura di Marco Mignani (copy), Massimo Spatuzzi (art) e con la regia di Paolo Pratesi. La casa di produzione è la Rosanna & Associati di Bologna e la post produzione è stata affidata a Bottega Cinema di Firenze.

Sarà on air dal 26 marzo all'8 aprile, sulle 3 reti RAI, la nuova campagna TV di Coloreria Italiana, la linea di coloranti liquidi per tessuti in lavatrice di Grey , marchio "specialista della casa" del Gruppo Guaber.

Firmata da Tortuga – Covo Creativo, con Marco Mignani, copywriter, Massimo Spatuzzi, Art Director e con la regia di Paolo Pratesi, lo spot sarà in onda dal 26 marzo all'8 aprile sulle 3 reti Rai. La casa di produzione è la Rosanna & Associati di Bologna e la post produzione è stata affidata a Bottega Cinema di Firenze.

L'eterno mito di Cenerentola rivive con humor ed ironia nello spot tv di Coloreria Italiana, dove una maglietta bella ma trascurata a causa del suo colore ormai fuori moda, si riscatta e torna ad essere la favorita della sua giovane "padrona". Autori del piccolo miracolo sono Coloreria Italiana e Mister Grey, non più maggiordomo, ma personificazione del brand stesso che appare ove ci sia bisogno del suo intervento per scomparire a missione compiuta. Sempre ineffabile con la sua buffa cadenza inglese, Mr Grey infatti accorre alla richiesta di aiuto della maglietta disperata, abbandonata nell'armadio, pronta a "buttarsi via". Il lieto fine è garantito da Coloreria Italiana che le dona un colore spettacolare e che fa rinascere l'amore della sua giovane e bella padrona che torna ad indossarla con piacere. Grey non è solo Coloreria Italiana, e infatti in coda allo spot Mr.Grey ritorna a suggerire altre soluzioni, altre magie, per avere sempre bucati perfetti.