Advertising
Mtv annuncia l'Mtv Day con Arnold Worldwide Italy
Mtv lancia il suo "Mtv Day" 2006 con una
campagna realizzata da Arnold Worldwide Italy. Il consueto
appuntamento con la musica dal vivo che si svolge ogni anno all'Arena Parco Nord
di Bologna (la data di inizio è il prossimo 16 settembre), anche in questa
occasione mescola musica e impegno sociale targandosi "Superpowers of music",
con riferimento al potere della musica di svegliare le coscienze e di riuscire a
cambiare le cose attraverso chi l'ascolta e la comprende.
Così, nella campagna realizzata da Arnold Italy i
ragazzi si trasformano in supereroi metropolitani che con piccoli gesti
sconfiggono grandi "mostri". Si
può fermare un carro armato con un bicchiere, spegnere una ciminiera con un
chewing gum o sconfiggere un mostruoso agglomerato di brutture attaccandolo con
uno stereo portatile. La campagna di lancio è stata pianificata su TV,
affissioni, stampa e promocard ed è stata realizzata da Paolo Troilo,
Alessandro Sabini, Williams Tattoli e Paolo Platania
sotto la direzione creativa di Maurizio Maresca. La regia del
promo televisivo è di Matteo Bonifazio, mentre la campagna
stampa, in due soggetti, è stata scattata da Stefano
Gilera.

