Advertising

Mtv annuncia l'Mtv Day con Arnold Worldwide Italy

La campagna di lancio è stata pianificata su TV, affissioni, stampa e promocard ed è stata realizzata da Paolo Troilo, Alessandro Sabini, Williams Tattoli e Paolo Platania sotto la direzione creativa di Maurizio Maresca. La regia del promo televisivo è di Matteo Bonifazio.

Mtv lancia il suo "Mtv Day" 2006 con una campagna realizzata da Arnold Worldwide Italy. Il consueto appuntamento con la musica dal vivo che si svolge ogni anno all'Arena Parco Nord di Bologna (la data di inizio è il prossimo 16 settembre), anche in questa occasione mescola musica e impegno sociale targandosi "Superpowers of music", con riferimento al potere della musica di svegliare le coscienze e di riuscire a cambiare le cose attraverso chi l'ascolta e la comprende.

Così, nella campagna realizzata da Arnold Italy i ragazzi si trasformano in supereroi metropolitani che con piccoli gesti sconfiggono grandi "mostri". Si può fermare un carro armato con un bicchiere, spegnere una ciminiera con un chewing gum o sconfiggere un mostruoso agglomerato di brutture attaccandolo con uno stereo portatile. La campagna di lancio è stata pianificata su TV, affissioni, stampa e promocard ed è stata realizzata da Paolo Troilo, Alessandro Sabini, Williams Tattoli e Paolo Platania sotto la direzione creativa di Maurizio Maresca. La regia del promo televisivo è di Matteo Bonifazio, mentre la campagna stampa, in due soggetti, è stata scattata da Stefano Gilera.