Advertising
Nital firma la campagna summer 'I AM Nikon'
Realizzata in collaborazione con l'agenzia Light di Torino, prosegue la campagna del brand, pianificata sulle principali emittenti radio e affissione su autobus e metropolitana, rispettivamente dal 19 e 22 giugno.
Nital continua la campagna di comunicazione 'I AM Nikon' nella seconda metà di giugno e nella prima parte di luglio, puntando su due media di forte impatto ed efficacia per il periodo: radio e affissioni su autobus e metropolitana.Lo spot radio di 15" 'I AM Coolpix' verrà trasmesso per 3 settimane consecutive e raggiungerà oltre 15 milioni di ascoltatori al giorno. Sarà in onda dal 19 giugno al 10 luglio sulle principali emittenti nazionali, come Radio2, Deejay, RTL 102.5, RDS e Radio 105.
E' stata inoltre pianificata un’intensa campagna outdoor 'I AM Nikon', che sarà presente a partire dal 22 giugno sugli autobus di molte città italiane: Torino, Genova, Milano, Mestre, Verona, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari.Infine, a partire dal 22 giugno, la campagna sviluppata in collaborazione con l'agenzia Light di Torino sarà anche nelle metropolitane di Milano, Roma e Torino.

