Advertising

NoodlesComunicazione firma la campagna stampa Lancetti Mood

La pianificazione della campagna, curata dal centro media torinese Strategy & Media Group, guidato da Ludovica Vanni, si articolerà sulle testate femminili Donna Moderna, Gioia, Grazia, Io Donna ed Amica e l’attuale Chi, nei mesi di maggio, giugno e luglio 2007.

Le collezioni di accessori donna Lancetti Mood primavera-estate 2007, della griffe di moda Lancetti, saranno l'oggetto di una campagna in uscita nei mesi di maggio, giugno e luglio su stampa periodica.

La creatività realizzata dall'agenzia torinese NoodlesComunicazione, afferma i valori fondanti dello storico marchio, proponendo con coerenza lo charme intramontabile dello stile italiano, da sempre sinonimo di buongusto, eleganza e qualità. Il soggetto creativo ci consegna l'immagine impeccabile e sognante della "donna Lancetti": amante dell'essenzialità dello stile, estranea alle tendenze fashion più esasperate ed attenta al valore del dettaglio più ricercato e contemporaneo. Ritratta nel caffè di una riconoscibilissima piazza veneziana, l'espressione serena ma assorta, la giovane donna diventa una sorta di icona del Made in Italy, vero e proprio sistema di valori ed emozioni che da sempre rendono inimitabile non solo lo stile ma anche l'intero modus vivendi italiano. Al bianco e nero della scena viene accostata un'area monocromatica che garantisce massimo risalto all'eloquente claim "Emozioni made in Italy" e agli accessori Lancetti Mood: borse, cinture, occhiali, tutti dettagli di esclusiva eleganza con cui giocare ogni giorno, per ribadire con estro lo stile personale, in cui tutto è armonioso, misurato e mai lasciato al caso.

La pianificazione della campagna, curata dal centro media torinese Strategy & Media Group, guidato da Ludovica Vanni, si articolerà sulle testate femminili Donna Moderna, Gioia, Grazia, Io Donna ed Amica e l'attuale Chi, nei mesi di maggio, giugno e luglio 2007.