Advertising
Nuova campagna Dvd Handycam Sony
La campagna dal titolo "La tua prima estate su DVD", in
programmazione da luglio a settembre, sarà declinata su diversi mezzi per
colloquiare con un target fortemente eterogeneo: dalla famiglia a tutti coloro
che cercano un modo semplice, veloce e divertente per fermare i momenti più
importanti e condividerli immediatamente e senza difficoltà. Il visual della
comunicazione, volutamente semplice, sottolinea la facilità di utilizzo, editing
e condivisione e la versatilità della gamma DVD Handycam.
La campagna sarà in affissione dal 12 luglio, con poster in formati speciali nelle città di Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Catania, oltre che in posizioni di grande impatto all'interno del circuito 'Grandi Stazioni', dal 13 giugno al 30 luglio. Sarà inoltre pianificata per un mese (con un'esposizione che non supererà la settimana) sui portali Libero, Virgilio, Corriere della Sera, La Repubblica e Focus a partire dal 1 luglio.
Da luglio a settembre, sarà infine visibile su settimanali di informazione, tecnologia e innovazione, su stampa specializzata e su mensili dedicati ai viaggi (Panorama, Espresso, Donna Moderna, Il Venerdì, Jack, Focus, Panorama Travel, Per Me, XL, Newton, Traveller, Gente Viaggi, Gulliver, Tutto Digitale, AF Digitale, Digital Video Home Theatre e Videotecnica ).
La campagna è stata ideata dall'agenzia internazionale Fallon e adattata nelle parti di testo per l'Italia. Pianifica Omd.

