Advertising

Ogilvy & Mather Advertising nuovo partner del Birrificio Angelo Poretti, anche per la comunicazione legata all'Expo

Il marchio italiano del Gruppo ha scelto l’agenzia di Viale Lancetti di cui Alessandro Pierobon è general manager  per occuparsi del brand a 360°: dalla strategia alla definizione della nuova piattaforma creativa ATL e BTL, dalla gestione dei social network alla comunicazione sul web. Inoltre, l'agenzia si occuperà anche di tutta l’attività di comunicazione da mettere in campo in previsione dell’EXPO 2015, visto che il Birrificio Angelo Poretti è Birra Ufficiale del Padiglione Italia.
Nuova acquisizione per Ogilvy & Mather Italia: Birrificio Angelo Poretti, il marchio italiano di Carlsberg Italia, ha scelto l’agenzia di Viale Lancetti per occuparsi del brand a 360°: dalla strategia alla definizione della nuova piattaforma creativa ATL e BTL, dalla gestione dei social network alla comunicazione sul web. Inoltre, Ogilvy& Mather Advertising si occuperà anche di tutta l’attività di comunicazione da mettere in campo in previsione dell’EXPO 2015, visto che il Birrificio Angelo Poretti è Birra Ufficiale del Padiglione Italia.

Alessandro Pierobon, general manager di Ogilvy & Mather Advertising, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di poter lavorare per un marchio che è stato chiamato a rappresentare l'eccellenza del saper fare italiano all'EXPO 2015. Abbiamo strutturato un team appassionato e preparato, con solide competenze nel settore del beverage per affrontare le sfide condivise con l'Azienda".

“Birrificio Angelo Poretti è stato scelto per rappresentare l’eccellenza della birra italiana davanti a tutto il mondo grazie alla sua tradizione e ai grandi risultati raggiunti in questi anni. E noi abbiamo scelto un partner solido e competente come Ogilvy per poter raccontare in modo articolato e al meglio chi siamo e per cogliere tutte le sfide che ci aspettano.” dichiara Manuela Rognoni, Marketing Manager Carlsberg Italia.



EC