Advertising

On air la campagna di Mio Technology firmata Meroni Comunicazione

Pianificata da Meroni Comunicazione sulle testate dei più importanti gruppi editoriali italiani e su radio RTL 102.5, Radio Deejay, Radio Capital, R101 Radio 105, la campagna verrà ripresa anche in altri Paesi, tra cui Spagna, Grecia e Australia. Gli scatti sono di Alessandro Gerini .

Mio Technology (www.mio-tech.be) è on-air in radio e sulla stampa nazionale, con la nuova campagna pubblicitaria realizzata e firmata da Meroni Comunicazione (www.meroni.it ), agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni per l'Italia di Mio Technology, con la fotografia di Alessandro Gerini. 

La campagna stampa è stata pianificata sulle testate dei più importanti gruppi editoriali italiani tra cui Mondadori, RCS, Gruppo L'Espresso, Cairo Editore, Class Editori, Condé Nast, oltre che sulle principali riviste ICT e di settore. Gli spot radio, invece, sono in rotazione su radio RTL 102.5, Radio Deejay, Radio Capital, R101, Radio 105 e Radio2. La pianificazione è stata curata sempre da Meroni Comunicazione.

Soggetto della nuova campagna è il Mio C510E, navigatore satellitare 'all-in-one' con mappe d'Italia e delle principali strade europee, lettore MP3, segnalazione delle postazioni autovelox (con aggiornamento gratuito per un anno) e connessione bluetooth per chiamate in viva-voce. L'intera campagna è incentrata sul tema de 'Il Mio aiuto': grazie a 'Il Mio aiuto' puoi arrivare puntuale, senza perderti per strade sconosciute, guidando in sicurezza, parlando liberamente al cellulare, sapendo dove la velocità è controllata e avendo sempre a portata di mano le tue foto e la tua musica. 

La campagna italiana firmata da Meroni Comunicazione verrà anche utilizzata in numerosi altri paesi tra cui: Spagna, Grecia e Australia. In Francia, invece, è stata contemporaneamente pianificata una campagna simile, realizzata dall'agenzia Réflexion Faite.