Advertising

On air la nuova campagna Zucchetti firmata Euro Rscg Milano

La campagna, sviluppata in collaborazione con lo studio di design e architettura Palomba+Serafini al quale è affidata dal 2004 la direzione artistica dell’azienda piemontese, sarà pianificata sui periodici italiani più prestigiosi del settore arredamento e design.

 

Zucchetti, importante marchio italiano del settore della rubinetteria, continua la collaborazione con l'agenzia EuroRSCG Milano, affidandole l'incarico di realizzare la nuova campagna "Zucchetti".

La campagna, sviluppata in collaborazione con lo studio di design e architettura Palomba+Serafini al quale è affidata dal 2004 la direzione artistica dell'azienda piemontese, sarà pianificata sui periodici italiani più prestigiosi del settore arredamento e design. Declinata su due pagine consecutive di destra, illustra in modo semplice ed essenziale le 5 diverse linee di prodotti top di gamma Zucchetti, progettate da designer molto noti: Matteo Thun e Antonio Rodriguez per le linee Isy e Bellagio, Barbara Sordina per Aguablu, Roberto e Ludovica Palomba per Soft e Pan. In esclusiva per Elle Decor, Euro RSCG Milano ha realizzato un originale groupage di 5 pagine, pianificato in concomitanza con il Salone del mobile di Milano (aprile 2006).