Advertising

On air lo spot Fanta "Bamboocha" firmato Ogilvy & Mather

Girato da Paul Middleditch e prodotto da HSI e Plaza Films, lo spot partirà in tv dopo aver acceso il passaparola in radio e su internet.

Con il nuovo spot tv Coca-Cola per Fanta "Bamboocha", presente per 3 settimane fino al 25 marzo su reti Rai, Mediaset, La7, Sky, MTV e All Music, si chiude la fase introduttiva che ha visto coinvolte anche radio e internet con l'obiettivo di far sedimentare la parola e creare un effetto tormentone.

In questo spot si scopre che il gusto di Fanta e i suoi colori invitano alla ricerca di tutto ciò che è fantastico, esotico, eccitante, da vivere alla grande.

Il film è indirizzato a teen-ager e giovani adulti ed è stato sviluppato dall'agenzia Ogilvy & Mather. Girato a Sidney e a Bowen, in Australia, con la regia di Paul Middleditch, è stato prodotto da HSI (negli USA) e da Plaza Films (in Australia), mentre la post produzione è di Go Robot.