Advertising

On air su Zero la campagna Inail a firma Pomilio Blumm

Contestualmente alla campagna Zero ha deciso di indire un contest ad hoc per sensibilizzare il target giovane sull'argomento 'Sicurezza e salute sul lavoro'.

La campagna stampa ideata dall'agenzia Pomilio Blumm di Pescara per Inail, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, è pianificata da ottobre sino a fine dicembre su Zero, per una tiratura complessiva di 1,7 milioni di copie.

Nell'ambito di un progetto a strategia condivisa e coerentemente al piano di comunicazione della Pomilio Blumm, Zero ha inoltre deciso di indire un contest ad hoc per sensibilizzare il target giovane sull'argomento 'Sicurezza e salute sul lavoro'.

Il contest, pubblicizzato con il claim 'Creativi al Lavoro', invita i lettori a realizzare un nuovo simbolo grafico che leghi il mondo giovanile del lavoro a cartelli segnaletici di salute e sicurezza (segnali di divieto, attenzione o obbligo). I lavori devono essere inviati al reparto grafico di Zero (produzione2@zeronline.it) entro il 10 novembre. Quelli migliori saranno pubblicati sugli Zero di dicembre. Il primo cartello segnaletico è stato ideato dallo staff creativo di Zero, ed è diventato il simbolo della campagna.