Advertising

Online da oggi il film Pirelli 'The call'

La campagna pubblicitaria mondiale per il film è realizzata da Leo Burnett, con la direzione creativa di Sergio Rodriguez; la pianificazione, curata da Maxus Bbs, è declinata in trailer televisivi e annunci-locandine per la stampa.

È online da oggi, 23 marzo, sul sito www.pirellifilm.com  'The call', il nuovo film di Pirelli che ha come protagonisti John Malcovich e Naomi Campbell.

Il cortometraggio, della durata di 8 minuti, richiama nel nome il famoso calendario dell'azienda ('The cal') e rappresenta il debutto cinematografico del marchio Pirelli. Una bellissima e fiammeggiante storia in nero con Naomi angelo decaduto dalle grandi ali d'inchiostro e Malkovich, pallido uomo di Dio. Il film sarà pianificato con tutta probabilità anche sui mezzi tradizionali con tagli più brevi, mentre la versione integrale sarà trasmessa nei circuiti cinematografici.

Girato a Roma in una settimana lo scorso agosto, "The Call" è stato post prodotto a Los Angeles dalla Anonimous Content, il regista è Antoine Fuqua (regista di Training Day e King Arthur). L'audio è stato curato da Tube Audio Hub, che è intervenuta con un adattamento creativo/culturale legato allo scenario di fondo del film (Roma, Vaticano). Per il doppiaggio, Tube ha svolto dei casting utilizzando attori/speakers inglesi, americani ed italiani. La voce del trailer italiano è Luciano De Ambrosis (doppiatore di Sean Connery).

La campagna pubblicitaria mondiale per il film è realizzata da Leo Burnett, con la direzione creativa di Sergio Rodriguez; la casa di produzione è Movie Magic International. La pianificazione, curata da Maxus Bbs, è declinata in trailer televisivi e annunci-locandine per la stampa.