Advertising

Opinion Leader presenta i prodotti Nolan

La campagna sarà pianificata sulle principali testate di settore, on air da marzo a luglio, per un investimento totale di circa 500.000 euro. La creatività è firmata da Enrico Toniazzi (direttore creativo) e Gianfranco Del Vicario (art).

L'orgoglio italiano: è questo il tema della campagna Nolan firmata da Opinion Leader. Quattro i soggetti protagonisti 'Made in Nolan': dal nuovo 'multimediale' N102 'parla italiano', all'N30 jet giovane e dinamico, passando per l'N84 'viaggia italiano' adatto alle naked moderne e sportive e al cittadino N42, un jet sobrio, di classe. Quattro gioielli della gamma 'Made in Italy', dove design, gusto e materiali di altissima qualità sono i protagonisti.

Una linea di caschi competitiva in ogni segmento di mercato. La creatività è stata sviluppata da Opinion Leader, l'agenzia milanese di Alberto Vergani, che col team capitanato da Enrico Toniazzi (direttore creativo) e Gianfranco Del Vicario (art), hanno curato tutti gli aspetti della campagna. I soggetti saranno pianificati sulle principali testate di settore, on air da marzo a luglio, per un investimento totale di circa 500.000 euro.