Advertising
Papà De Sica viene 'spennato' nel nuovo spot Tim firmato Mortaroli&Friends. Pianifica Maxus/BBS
Persichetti è ancora alla prese con la figlia e gli amici della tribù
nello spot ideato da Mortaroli&Friends per la nuova offerta
riservata il clienti Tim Tribù, che permette, a fronte di un
importo una tantum di 5 euro di attivazione, di azzerare i costi della ricarica.
Lo spot è in onda dal 24 ottobre su tutte le principali tv.
E' sera, il gruppo di ragazzi è pronto a partire per una
serata in discoteca e Urbano è in mezzo a loro, portafoglio alla mano. Prima
delle ultime raccomandazioni, si ritrova a dover contrattare con la figlia
l'ammontare dell'aiuto. Tot euro per la discoteca, tot per la benzina del
motorino e tot per la ricarica del telefonino: nel portafoglio di Persichetti
resta solo il
santino
di S. Chiara. Risolta la pratica economica, l'ultima questione è sull'ora del
rientro e anche qui De Sica soccombe di fronte alla sfrontatezza della figlia e
dell'amica.
La creatività è della coppia Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. La colonna sonora dello spot è ancora 'World , hold on' di Bob Sinclar. Pianifica Maxus/BBS.

