Advertising

Papà De Sica viene 'spennato' nel nuovo spot Tim firmato Mortaroli&Friends. Pianifica Maxus/BBS

Il film, in onda da domani su tutte le principali tv, è stato realizzato dalla casa di produzione Filmmaster e diretto da Daniele Luchetti. La creatività è della coppia Mauro MortaroliNicola Brunialti. Pianifica Maxus/BBS.

Persichetti è ancora alla prese con la figlia e gli amici della tribù nello spot ideato da Mortaroli&Friends per la nuova offerta riservata il clienti Tim Tribù, che permette, a fronte di un importo una tantum di 5 euro di attivazione, di azzerare i costi della ricarica. Lo spot è in onda dal 24 ottobre su tutte le principali tv.

E' sera, il gruppo di ragazzi è pronto a partire per una serata in discoteca e Urbano è in mezzo a loro, portafoglio alla mano. Prima delle ultime raccomandazioni, si ritrova a dover contrattare con la figlia l'ammontare dell'aiuto. Tot euro per la discoteca, tot per la benzina del motorino e tot per la ricarica del telefonino: nel portafoglio di Persichetti resta solo il santino di S. Chiara. Risolta la pratica economica, l'ultima questione è sull'ora del rientro e anche qui De Sica soccombe di fronte alla sfrontatezza della figlia e dell'amica.

La creatività è della coppia Mauro MortaroliNicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. La colonna sonora dello spot è ancora 'World , hold on' di Bob Sinclar. Pianifica Maxus/BBS.