Advertising

Parmacotto a 'Chi vuole esser milionario?' con Max Information

La struttura del gruppo Armando Testa firma la creatività delle 6 tlp da 120" dedicate al prosciutto cotto Perfecto, on air dal 20 fino al 25 ottobre all'interno del programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Sarà on air dal 20 fino al 25 ottobre su Canale 5 all'interno del programma 'Chi vuol essere milionario' la nuova telepromozione di Parmacotto dedicata a Perfecto .

Gerry Scotti illustrerà, nel corso delle 6 puntate da 120", i plus del prodotto: il ridotto contenuto di sale (0,7%), la genuinità, la leggerezza e soprattutto il gusto, a cui Parmacotto ha da sempre abituato i suoi consumatori. 

"Riteniamo che la telepromozione televisiva rappresenti un buon strumento - ha dichiarato Stefania Rosi, responsabile marketing Parmacotto -, per raccontare al nostro consumatore le peculiarità di un prodotto innovativo come Perfecto".

La direzione creativa è a cura di Max Information del gruppo Armando Testa, la produzione degli spot è di Publitalia, con la regia di Giuliano Forni.