Advertising
Parte la campagna 'Estate Superstar' di Lastminute.com
lastminute.com presenta la propria campagna pubblicitaria online e offline estiva. Il tema è "Estate Superstar" dove il cliente diventa il vero protagonista. I media coinvolti nella pianificazione della campagna sono Msn.it, Vodafone, Play Radio, CNR, City, un ampio circuito di 26 top TV regionali.
lastminute.com comincerà a promuovere Estate Superstar a partire dall' evento più VIP dell'anno, i Mondiali di Calcio di Germania, inserendosi in contesti dedicati agli aggiornamenti e alle informazioni dai campi di calcio: i redazionali a cura di AGR sui mondiali in TV (un minuto di frizzanti interviste ai fan e ai protagonisti dei mondiali), le trasmissioni che seguono le partite su Play Radio e CNR e lo speciale mondiale su CITY.
"I claim della campagna, che sono un'evoluzione della campagna "Estate a 360°" che lastminute.com aveva lanciato l'anno scorso - spiega Giovanna Garlati, responsabile comunicazione di lastminute.com, - sono stati tutti pensati internamente e promuoveranno il concetto di Estate Superstar in perfetto stile lastminute.com: le nostre top destinazioni vengono promosse in modo poco classico, con un tocco di spirito e senso di esclusività che sono i cardini della campagna"
A supporto della campagna promozionale di lastminute.com ci sarà anche una campagna SMS con Vodafone e una campagna online su MSN.
Per far vivere ancora di più questa estate da protagonisti, lastminute.com sta per lanciare inoltre una comunità di travel blog online dedicato ai viaggiatori, che potranno raccontare la propria estate da Superstar: vi sarà anche una Guest Star.

