Advertising

Pepsi al cinema con Thierry Henry e Claudia Schiffer

Per tutto il mese di dicembre, nei circuiti Warner, Cinestar e Giometti, andrà in onda uno spot di 30", diretto da Tarsem Singh, in cui le due star, ad una festa, si contendono l'ultima bottiglia di Pepsi rimasta. L'adattamento italiano è curato dall'agenzia DLV BBDO, con la post produzione della Post Office Reloaded.

Per tutto il mese di dicembre, nei circuiti Warner, Cinestar e Giometti, Pepsi Regular è on air con 'Thirsty', film di 30" con le stelle del calcio e della moda Thierry Henry e Claudia Schiffer.

Diretto da Tarsem Singh, lo spot mostra Claudia Schiffer e Thierry Henry che si contendono l'ultima Pepsi Regular, dopo aver scampato i cacciatori di autografi ad un galà calcistico. Di fronte all'unica bottiglia rimasta, il calciatore si presenta alla top model: 'Sono Thierry Henry' - dice, nel tentativo di distrarla. Proprio nel momento in cui sta per afferrare la cola, Claudia gli afferra la mano rimasta libera e risponde: 'e io sono Claudia Schiffer'. Mentre entrambi sono bloccati nella reciproca stretta di mano, appare chiaro, però, che non sono gli unici ad ambire alla bottiglia.

"Questo spot – commenta Carla Vieites, csd & juices marketing manager di PepsiCo Beverages Italia - è molto divertente e, come da tradizione Pepsi, impiega grandi star: sono sicura che piacerà e farà sorridere i tanti visitatori che, soprattutto nel periodo natalizio, affollano i cinema".

Thierry Henry, stella dell'Arsenal e del Dream Team Pepsi, commenta: "Lavorare con Claudia è stato fantastico. E' una vera professionista, ed è stato un onore partecipare ad uno spot con lei".

 "Nel primo spot - dichiara Claudia Schiffer, già protagonista Pepsi nel 1995 – recitavo da sola su una trama molto divertente. Lo spot è stato ottimo, ma lavorare fianco a fianco con Thierry Henry ha reso la realizzazione di quest'ultimo ancora più esilarante".

L'adattamento italiano è curato dall'agenzia DLV BBDO, con la post produzione della Post Office Reloaded.