Advertising

Per Vallelata Ogilvy compone l'elogio della lentezza. Pianifica Omd

Lo on air dall'11 giugno sulle reti Rai, Mediaset, Sky, Alice e Gambero Rosso. La creatività è a cura di Valeria Cornelio (direttore creativo e copy) e Paolo Tognoni (art). la casa di produzione è HTT, con la regia di Vittorio Sacco. Pianifica Omd.

In un mondo dove tutto va veloce e ogni cosa si consuma in fretta, Vallelata fa riscoprire come le cose belle della vita, per essere apprezzate fino in fondo, vadano assaporate lentamente. L'ultimo spot ideato da Ogilvy, on air dall'11 giugno sulle reti Rai, Mediaset, Sky, Alice e Gambero Rosso, trasforma in poesia l'esperienza intensa di gustare Vallelata, una mozzarella di grande qualità, che rappresenta la massima espressione del gusto e viene prodotta secondo la migliore tradizione.

La magia delle inquadrature è merito della regia di Vittorio Sacco che si è avvalso di una tecnica che utilizza l'alta velocità abbinata a movimenti di macchina. Ogni momento della degustazione diventa così spettacolare: dai preliminari che esaltano la freschezza di Vallelata fino al momento clou di appagamento grazie al suo gusto unico e alla sua morbidezza.

La creatività è a cura di Valeria Cornelio (direttore creativo e copy) e Paolo Tognoni (art). la casa di produzione è HTT. Pianifica Omd.