Advertising
Per Vallelata Ogilvy compone l'elogio della lentezza. Pianifica Omd
In un mondo dove tutto va veloce e ogni cosa si consuma in fretta,
Vallelata fa riscoprire come le cose belle della vita, per
essere apprezzate fino in fondo, vadano assaporate lentamente. L'ultimo spot
ideato da Ogilvy, on air dall'11 giugno sulle reti Rai,
Mediaset, Sky, Alice e Gambero Rosso, trasforma in poesia l'esperienza intensa
di gustare Vallelata, una mozzarella di grande qualità, che rappresenta la
massima espressione del gusto e viene prodotta secondo la migliore tradizione.
La magia delle inquadrature è merito della regia di Vittorio
Sacco che si è avvalso di una
tecnica che utilizza l'alta velocità
abbinata a movimenti di macchina. Ogni momento della degustazione diventa così
spettacolare: dai preliminari che esaltano la freschezza di Vallelata fino al
momento clou di appagamento grazie al suo gusto unico e alla sua morbidezza.
La creatività è a cura di Valeria Cornelio (direttore creativo e copy) e Paolo Tognoni (art). la casa di produzione è HTT. Pianifica Omd.

