Advertising

Philadelphia Kraft torna on air con JWT Italia

La creatività del nuovo soggetto 'Auguri' è stata sviluppata dai direttori creativi associati Nicoletta Cernuto e Fabrizio Granata rispettivamente copy ed art director e con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri. Ha pianificato Media Insight.

Philadelphia Kraft sarà on air, sulle principali emittenti televisive, domenica prossima 26 marzo con il nuovo spot, della serie "Fatina nel frigo", realizzato da JWT Italia.

La creatività del nuovo soggetto "Auguri" è stata sviluppata dai direttori creativi associati Nicoletta Cernuto e Fabrizio Granata rispettivamente copy ed art director e con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri.

Questa volta la Fatina, testimonial ormai da 3 anni della magica versatilità che caratterizza il prodotto, viene festeggiata in famiglia con una festa di compleanno a sorpresa, con una tavola imbandita di meravigliose ed invitanti ricette realizzate grazie a Philadelphia. Ancora una volta il film si conclude con il claim: "Philadelphia. Qualcosa di magico nel tuo frigo".

Lo shooting è stato realizzato a Barcellona dalla casa di Produzione New Partners, con la regia di Albert Saguer. La programmazione media è di Media Insight. Lo spot andrà in onda in due formati da 30" e 15".