Advertising

PhoenixADV e Pic Solution ancora insieme nel nuovo film sulla linea medicazione

Con un investimento media significativo, la pianificazione avrà una durata complessiva di due mesi, prevede un taglio lungo da 15" e tre montaggi diversi da 6" l'uno, alternando i diversi formati.

La ormai trentennale partnership tra PhoenixADV e Pic Solution – iconica marca healthcare in farmacia da oltre 60 anni – oggi si arricchisce di un nuovo importante capitolo: è on air da questa settimana sui canali digitali e sulle piattaforme Meta il nuovo spot dedicato alla linea medicazione di Pic, leader di mercato e fiore all’occhiello dell’essenza cross category della marca. 

La campagna, con un investimento media significativo per una durata complessiva  di due mesi, prevede un taglio lungo da 15" e tre montaggi diversi da 6" l'uno, alternando i diversi formati per raggiungere le abitudini digitali di un target molto trasversale. 

Formati differenti, un’unica chiusura – “Per fortuna che c’è Pic!” – che è citazione ri-attualizzata di un claim storico della marca: un omaggio al passato, per guardare  al futuro con rinnovato entusiasmo. 

 

Credits

Brand Curator: Alessandra Fanzago 

Account Director: Niccolò Dozio 

Account Supervisor: Susanna Lucheroni 

Art Director: Andrea Cipriano 

Copywriter: Federico Biglieri 

Casa di Produzione: Moviebox – Genova 

Regia: Andrea e Carlo Parodi 

Musica: Screenplay – Milano