Advertising

Poltrona Frau e A.Testa insieme per la nuova campagna worldwide

Protagonisti della campagna stampa sono celebrità del mondo dello spettacolo, della cultura, dell'arte e dello sport fotografate da Michel Comte. I primi due soggetti ci mostrano Jean Nouvel e Michael Chow. La direzione creativa è di Vincenzo Vigo, copy, e Raffaele Balducci, art director. La pianificazione è interna. 

Poltrona Frau sceglie Armando Testa per la nuova campagna stampa, pianificata dall'autunno in Italia, Europa e America. Protagonisti, personaggi celebri del mondo dello spettacolo, della cultura, dell'arte e dello sport colti in un momento della loro giornata. Con loro, ogni volta, Poltrona Frau. La direzione creativa è di Vincenzo Vigo, copy, e Raffaele Balducci , art director. La pianificazione è interna. 

Realismo fotografico e composizione sono gli ingredienti essenziali della campagna stampa, realizzata da Michel Comte. I primi due soggetti ci mostrano l'architetto parigino Jean Nouvel e Michael Chow. Il primo annovera tra i suoi progetti più  famosi la torre Agbar di Barcellona e il nuovo museo Quai-Branly di Parigi, inaugurato poco più di un mese fa. Michael Chow, attore, regista e collezionista d'arte, è soprattutto noto al grande pubblico per essere titolare di una catena di ristoranti internazionali molto in voga soprattutto in America, a New York e Los Angeles.