Advertising
Primadv firma la campagna stampa 2006 di GP&me
La campagna sarà on air a partire dal mese di luglio su testate femminili come Sorrisi & Canzoni, Cucina Moderna, Cucina no problem, Diva e Donna, Gente, Gioia Casa, Di più. La campagna è ideata da Wilmer Travagliati (direttore artistico e art) e da Marco Sorelli (copy). La fotografia è di Studio Odeon.
Primadv firma la creatività della nuova campagna stampa 2006
di GP&me, marchio
bresciano specializzato nella produzione di
gadget da cucina, nati dall'estro creativo del designer Giampiero
Pedrini.
La campagna fa parte di un più ampio progetto di
comunicazione finalizzato a consolidare la brand awareness attraverso la
creazione e diffusione di un'immagine distintiva, fortemente impattante in grado
di valorizzare i plus dei prodotti GP&me. L'idea creativa da centralità ai
concetti di convivialità, del piacere di stare tavola come nella migliore
tradizione italiana.
La campagna multisoggetto, mostra in primo piano alcuni degli utensili GP&me pronti per essere usati su una colorata tavola imbandita di prelibate pietanze. La headline "Qualità e simpatia in cucina" interpreta lo stile della linea GP&me, ricca di gadget originali e spiritosi, ideali per chi ama cucinare con fantasia e praticità.
La campagna sarà on air a partire dal mese di luglio su testate femminili come Sorrisi & Canzoni, Cucina Moderna, Cucina no problem, Diva e Donna, Gente, Gioia Casa, Di più. La campagna è ideata da Wilmer Travagliati (direttore artistico e art) e da Marco Sorelli (copy). La fotografia è di Studio Odeon.

