Advertising

Promocard a 'La Notte dei Pubblivori'

La campagna in cartolina è partita il 25 settembre. La pianificazione ha preso il via a Genova e Bologna, è proseguita a Firenze, Roma, Bari e dal 16 ottobre a Milano, Monza e Brianza e Alto Milanese, fino all'evento di Milano nei giorni 27 e 28 ottobre al Superstudio Più.

Promocard segue il mondo della pubblicità. Oltre ad essere pianificata da vari media, pubblicizza anche eventi legati al settore pubblicitario e dal 2002 è presente all'appuntamento più atteso dagli appassionati degli spot, 'La Notte dei Pubblivori'. Una kermesse internazionale dedicata alla creatività pubblicitaria mondiale, che quest'anno approda lungo tutto lo stivale nelle città di Milano, Genova, Bologna, Firenze, Roma e Bari, dove Promocard è presente con i suoi dispenser, nelle location più frequentate e conosciute. Non solo, durante la manifestazione sono effettuate installazioni speciali di dispenser Promocard all'interno di teatri e cinema dove avrà luogo la proiezione degli spot.

La campagna in cartolina è partita con il primo flight il 25 settembre, invitando tutti, creativi, pubblicitari, neofiti del genere o semplici appassionati alla maratona notturna, che comprende una selezione di 500 filmati, di cui ben 480 inediti e per la maggior parte in versione integrale ed originale. La pianificazione della campagna in cartolina segue le sei tappe: ha preso il via sui circuiti Promocard di Genova e Bologna per continuare su Firenze, Roma, Bari e proseguire dal 16 ottobre nelle location di Milano, Monza e Brianza e Alto Milanese, per l'ultimo appuntamento che si terrà a Milano nei giorni 27 e 28 ottobre presso il Superstudio Più.