Advertising

Promocard al Salone del Mobile e ai Mondiali di calcio

Le campagne in cartolina saranno distribuite nei luoghi del mondo del design come Superstudio Più, Nhow, Design Library, Ahrend e nei locali delle città tedesche dove la Nazionale sfiderà le squadre avversarie.

Promocard propone due network: uno dedicato al design e uno ai Campionati del Mondo di calcio, evidenziando in questo modo le caratteristiche di interattività e vicinanza col target tipiche del mezzo cartolina pubblicitaria.

Per il primo, Promocard ha coinvolto attori e spettatori del mondo del design partecipando al "Salone Internazionale del Mobile", una delle kermesse più vissute dai consumer young adult a Milano.

Attraverso il network e la cartolina pubblicitaria, Promocard permette alle aziende di settore e a quelle design oriented di essere al centro della manifestazione grazie alla realizzazione di un circuito caratterizzato da un mix di design, moda, arte, cultura e intrattenimento: 750 location, di cui 700 sono quelle del circuito Promocard di Milano, mentre le altre 50 sono presenti nel più importante percorso milanese "fuori salone", con dispenser Promocard installati in posizioni strategiche, grazie alla rinnovata collaborazione con Recapito Milanese per Zona Tortona Design 2006, Inter Nos di Erica Calvi e Consolo Produzioni.

Oltre nei locali più frequentati e conosciuti dell'area meneghina, le campagne in cartolina saranno distribuite nei luoghi del mondo del design come Superstudio Più, Nhow, Design Library, Ahrend.

Per quanto riguarda invece i Mondiali, dal primo kick-off alla finale, Promocard offre la possibilità di seguire la Nazionale e i tifosi durante la manifestazione sportiva.

Massima visibilità grazie alla realizzazione di una proposta che vede coinvolti i circuiti City Network, con più di 3.500 location, e lo speciale Network IFA Germania (by Edgar Medien), con la presenza delle campagne pubblicitarie in cartolina nei locali delle città tedesche dove l'Italia sfiderà le squadre avversarie.

Promocard ha studiato per i clienti una pianificazione ad hoc di 2 o 5 settimane, dal giorno 8 giugno al 13 luglio, per un totale di 640.000 cartoline (2 settimane: 655 location in circuito Ifa Germania e oltre 3.500 location in Italia) o 1.821.000 cartoline (5 settimane: 1.750 location in circuito Ifa Germania e oltre 3.500 in Italia, per un totale di 5.270 location).