Advertising
Promocard in pista con il Circuito Invernale 2006/2007
Dopo lo start in occasione dell'evento olimpico, Promocard torna con un circuito ad hoc per la stagione sciistica 2006/2007.
Un network esclusivo che coinvolge le principali aree in termini di presenze
turistiche del Piemonte: la città di Torino e 9 località montane tra le più
rinomate quali Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Pinerolo, Pragelato, San
Sicario, Sauze d'Oulx, Sestriere, località più conosciuta a livello nazionale e
internazionale, e Susa.
Con il 'Circuito Invernale 2006/2007', Promocard offre la possibilità di conquistare un target young-adult dinamico e sportivo; appassionato di fitness e wellness invernale: non solo interessato allo sci alpino ma anche ad altre modalità di fruizione della neve e della montagna, legate al divertimento. Il network e la cartolina pubblicitaria Promocard garantiscono massima visibilità, resa ancora più efficace grazie al restyling di impianti e ricettività avvenuto in occasione degli scorsi giochi olimpici invernali.
Dal mese di dicembre, in concomitanza all'apertura della stagione sciistica, sino metà aprile, periodo di Pasqua, Promocard invita le aziende a scendere in pista con campagne in cartolina impattanti, da veicolare nei propri dispenser presenti nel polo del turismo e dello sport: in 300 location (200 a Torino e 100 sulle Alpi Torinesi), accuratamente selezionate, tra strutture turistiche e sportive ad elevata frequentazione e ricettività, grazie al maggior appeal riscontrato dopo il restyling olimpico.

