Advertising

Promocard in pista con il Circuito Invernale 2006/2007

Il network coinvolge le principali aree in termini di presenze turistiche del Piemonte: la città di Torino e 9 località montane tra le più rinomate quali Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Pinerolo, Pragelato, San Sicario, Sauze d'Oulx, Sestriere, Susa.

Dopo lo start in occasione dell'evento olimpico, Promocard torna con un circuito ad hoc per la stagione sciistica 2006/2007.

Un network esclusivo che coinvolge le principali aree in termini di presenze turistiche del Piemonte: la città di Torino e 9 località montane tra le più rinomate quali Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Pinerolo, Pragelato, San Sicario, Sauze d'Oulx, Sestriere, località più conosciuta a livello nazionale e internazionale, e Susa.

Con il 'Circuito Invernale 2006/2007', Promocard offre la possibilità di conquistare un target young-adult dinamico e sportivo; appassionato di fitness e wellness invernale: non solo interessato allo sci alpino ma anche ad altre modalità di fruizione della neve e della montagna, legate al divertimento. Il network e la cartolina pubblicitaria Promocard garantiscono massima visibilità, resa ancora più efficace grazie al restyling di impianti e ricettività avvenuto in occasione degli scorsi giochi olimpici invernali.

Dal mese di dicembre, in concomitanza all'apertura della stagione sciistica, sino metà aprile, periodo di Pasqua, Promocard invita le aziende a scendere in pista con campagne in cartolina impattanti, da veicolare nei propri dispenser presenti nel polo del turismo e dello sport: in 300 location (200 a Torino e 100 sulle Alpi Torinesi), accuratamente selezionate, tra strutture turistiche e sportive ad elevata frequentazione e ricettività, grazie al maggior appeal riscontrato dopo il restyling olimpico.