Advertising
Prosegue l'iniziativa 'Alta Badia tutto l'anno' firmata Cooee Italia
Confermate all'agenzia di Mauro Miglioranzi le attività di comunicazione off e on line dell'evento Alta Badia Orienteering. Cooee Italia si occuperà anche del progetto web legato in primis al rifacimento del web site della Coppa del Mondo di Sci, in programma sempre in Alta Badia con 2 gare maschili.
L'evento, realizzato sul territorio montano nel cuore delle Dolomiti, è supportato dalla FISO, la Federazione Italiana Sport Orientamento affiliata al CONI, attiva nel promuovere questo sport in tutto il territorio nazionale attraverso gare aperte ad atleti e semplici appassionati. Lo scorso anno, in occasione della prima edizione, l'Alta Badia Orienteering ha riscosso grande successo: hanno partecipato alla competizione sportiva oltre 400 atleti provenienti da nove diversi paesi: Italia, Francia, Norvegia, Svizzera, Austria, Olanda, Gran Bretagna e Australia.
Confermato a Cooee Italia anche il progetto web legato in primis al rifacimento del web site della Coppa del Mondo di Sci, in programma sempre in Alta Badia con 2 gare maschili: uno slalom gigante e uno speciale sulla rinomata pista della Gran Risa.
SP

