Advertising

Publicis Dialog promuove i toner e gli inchiostri HP

Declinata su stampa e internet, la campagna è incentrata su due soggetti per i toner HP ColorSphere e gli inchiostri HP Vivera. Senior Art Director Tina Walendy, Art Director Elisabetta Fangi, La pianificazione è di ZenithOptimedia.

HP promuove i toner e gli inchiostri originali per le piccole e medie imprese con una nuova campagna pubblicitaria ideata da Publicis EMEA ed adattata per il mercato italiano da Publicis Dialog. Progettati per stampare meglio: questo il fil-rouge dei due soggetti, toner HP ColorSphere e inchiostri HP Vivera , on air nei mesi di giugno e luglio sulle principali testate finanziarie nazionali e siti internet.

"Risultati professionali sempre" sintetizza il pay-off di prodotto che sottolinea la superiore qualità d'immagine e precisione del colore delle stampe realizzate attraverso i materiali di consumo Originali HP. Nel soggetto Vivera, la headline stimola il lettore con una domanda: "Cosa vuoi che facciano le tue stampe? Lasciare una traccia o creare un grande effetto?" La risposta altrettanto precisa sono gli inchiostri HP Vivera. Senior Art Director Tina Walendy, Art Director Elisabetta Fangi , La pianificazione è di ZenithOptimedia. Per il cliente ha lavorato Lucia Gallo , HP Supplies Market Manager.