Advertising

Publicis firma il lancio di 'JOB 24'

Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato i direttori creativi Roberto Caselli, Elisa Roncoroni, l'art Letizia Pettinari, il copy Sara Pollini. Pianifica Mediaedge:cia.

E' on air in questi giorni la campagna firmata da Publicis per il lancio di 'JOB 24', un'iniziativa editoriale che coinvolge il quotidiano, Radio 24 e il sito Internet del Sole 24 Ore per diventare il punto di riferimento di manager, giovani in carriera, operatori del settore, che cercano una bussola completa sul mondo del lavoro e sui cambiamenti in corso nel mercato.

Con un'ampia offerta di annunci di lavoro qualificati e una sezione dedicata al mondo del lavoro ricca di inchieste e approfondimenti, le nuove pagine di 'Job 24' forniranno un panorama sempre chiaro e aggiornato dello scenario professionale. Il 15'' è ambientato nell'hammam di una Spa: al suo interno un gruppo di persone, incurante del caldo, dell'acqua e del vapore, sta leggendo Il Sole 24 Ore. Questa situazione sarebbe davvero insolita, date le evidenti problematiche nel leggere un quotidiano in una sauna ma, come recita lo speaker, non c'è nulla di cui stupirsi: è mercoledì, il giorno in cui esce il nuovo JOB 24.

La campagna è declinata anche su stampa quotidiana, locandine e radio. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato i direttori creativi Roberto Caselli, Elisa Roncoroni, l'art Letizia Pettinari, il copy Sara Pollini. La casa di produzione è Akita, con la regia di Enzo Fumagalli. Il fotografo è Matteo Cremonini. Pianifica Mediaedge:cia.