Advertising
Quixa torna on air con Lowe Pirella Fronzoni
Dal 22 gennaio un nuovo film pubblicitario in onda per presentare le coperture assicurative offerte dalla compagnia. La casa di produzione è The Big Mama, il regista Maki Gherzi, la musica EMI. La pianificazione è a cura di MediaClub.
È on air da domenica 22 gennaio il nuovo spot Quixa firmato Lowe Pirella Fronzoni. Lo spot presenta le coperture assicurative offerte dalla compagnia, con il tono di voce leggero e ironico che contraddistingue il brand. Nello spot, lo sfortunato proprietario di un'automobile si accorge che la sua vettura ha subito i danni e le sventure più disparate nel breve lasso di tempo di una sosta in un parcheggio. L'ultima sfortuna sarà quella di essere scambiato dalle forze dell'ordine per l'autore di tali danni. Tutto questo per giungere alla conclusione che "fortunatamente i guai non capitano mai tutti assieme, con Quixa scegli solo le garanzie che ti servono".
Il lancio in comunicazione di questa nuova modalità di vendita delle garanzie è avvenuto nel mese di maggio su stampa, radio, web e con telepromozioni. Lo spot è stato ideato dall’art director Michele Mari e dal copywriter Fabio Pedroni, sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Mauro Manieri.
La casa di produzione è The Big Mama, il regista Maki Gherzi, la musica EMI. La pianificazione è a cura di MediaClub.
MF

