Advertising

Republic comunica la nuova Mellin BabyCena

L'agenzia ha realizzato per il lancio della nuova linea BabyCena uno spot, in onda da ieri su Rai, Mediaset e canali satellitari (Sky, Discovery e presto anche su Rai-Sat) e un soggetto stampa, pianificato sui periodici a partire da luglio.

Niente di più diverso del giorno dalla notte. E altrettanto diversa è bene che sia la cena dal pranzo. Soprattutto per i bambini. Su questa semplice intuizione si basa la nuova comunicazione di Republic per il lancio di Mellin BabyCena , la nuova linea specifica per le esigenze nutrizionali serali dei bambini.

Il nuovo spot, il terzo della campagna tv 'I Bimbi di Oggi', dopo il film istituzionale e il soggetto 'Merende', è in onda da ieri su Rai, Mediaset e canali satellitari (Sky, Discovery e presto anche su Rai-Sat). Anche il soggetto stampa, sui periodici a partire da luglio, è giocato sulla netta contrapposizione visiva tra la notte e il giorno, con le immagini dei bimbi e delle loro pappe che, ancora una volta, escono dalle pagine del Libro Mellin come in 3D, con grande impatto emotivo.

Hanno lavorato alla campagna il direttore creativo esecutivo Sandro Gorra e i direttori creativi associati Giuliana Guizzi (copy writer) e Salvatore Giuliana (art director). La regia dello spot è di Marieli Froelich, la casa di produzione è Movie Magic, mentre il fotografo del soggetto stampa è Carlo Casella.