Advertising

Saatchi&Saatchi rilancia il riposizionamento di Grazia

Dopo il lancio avvenuto in primavera, l'attuale fase di follow-on della campagna propone sei nuovi soggetti sul circuito Promocard. La creatività è a cura di Micaela Trani (art) e Antonio Gigliotti (copy) con la collaborazione di Chiara Cuti e Federico Mirarchi e la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.

Il piacere di voltare pagina, ogni settimana. È così che Saatchi&Saatchi ha voluto rilanciare Grazia, lo storico femminile del gruppo Mondadori. Un riposizionamento fatto con stile, ironia e un pizzico di leggerezza, con un'intensa pianificazione sui media classici, cui ora va ad aggiungersi anche il circuito Promocard. Un cambiamento reso evidente dalle illustrazioni dello spagnolo Jose Luis Merino che veste metaforicamente le donne di parole, così come la nuova Grazia "veste le notizie" sulla moda, la bellezza e l'attualità.

Dopo il lancio avvenuto in primavera, l'attuale fase di follow-on della campagna propone sei nuovi soggetti che  prendendo spunto dai temi caldi dell'estate declinano su stampa e cartoline la stessa attitudine anticonformista della donna Grazia.

La creatività è a cura di Micaela Trani (art) e Antonio Gigliotti (copy) con la collaborazione di Chiara Cuti e Federico Mirarchi e la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.