Advertising
Saatchi&Saatchi rilancia il riposizionamento di Grazia
Il piacere di voltare pagina, ogni settimana. È così
che Saatchi&Saatchi ha voluto
rilanciare Grazia, lo storico femminile del gruppo Mondadori. Un
riposizionamento fatto con stile, ironia e un pizzico di leggerezza, con
un'intensa pianificazione sui media classici, cui ora va ad aggiungersi anche il
circuito Promocard. Un cambiamento reso evidente dalle illustrazioni dello
spagnolo Jose Luis Merino che veste metaforicamente le donne di parole, così
come la nuova Grazia "veste le notizie" sulla moda, la bellezza e l'attualità.
Dopo il lancio avvenuto in primavera, l'attuale fase di follow-on della campagna propone sei nuovi soggetti che prendendo spunto dai temi caldi dell'estate declinano su stampa e cartoline la stessa attitudine anticonformista della donna Grazia.
La creatività è a cura di Micaela Trani (art) e
Antonio Gigliotti (copy) con la collaborazione di
Chiara Cuti e Federico Mirarchi e la direzione
creativa di Guido Cornara e Agostino
Toscana.

