UPDATE:
Casta Diva Group affida a DC Advisory la ricerca di partner strategici e opzioni di valorizzazione e lancia Curiosity Box, agenzia di comunicazione che supera i confini dell’adv, favorendo la contaminazione tra experiencial marketing, entertainment e arteBosch corre alla Milano Marathon con Magica Cleme e Laureus per un doppio impegno benefico: sostenere bambini e ragazzi in cura oncologica o provenienti da contesti socioeconomici difficiliFord affida ai neopatentati d'Italia la Puma Gen-E per 48 ore. Un test drive innovativo ideato da VML ItalyContent con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Il valore delle decisioni nell’era dell’AI: il rischio di difendere bene il business sbagliatoVirgin Radio regala Bon Jovi a New York: in palio sul sito della radio viaggio, hotel e biglietti per lo show al Madison Square Garden. Al via la campagna dedicataBanca di Credito Popolare presenta il progetto di rebranding firmato Kidea dove la solidità della tradizione trova la bellezza del futuro. Un’identità con 138 anni che si reinventa per unire territorio, storia e persone.Microporosa arriva per la prima volta in Sardegna e sceglie 37Comunicazione per la campagna di lancioRadio Kiss Kiss official radio partner del tour italiano di Louis Tomlinson, lancia un instant game per vivere il concertoSoundsorial Design: La metamorfosi del suono di IQOS e Devialet alla Milano Design WeekUnimpresa. L'Italia fuori dai Mondiali: il conto complessivo dei mancati ricavi supera i 570 milioni di euro. Per il sistema televisivo italiano un impatto di circa 95 milioni di euro
Advertising

Sagra torna in pubblicità con un nuovo spot tv firmato Bluefactor

'Sposalo con tutti i gusti' è il claim della campagna realizzata dall’agenzia fiorentina, che pubblicizza il celebre marchio dell’extravergine italiano, on-air a partire da domenica 18 dicembre sui canali La7 e La7 D. Creative Director: Barbara Rossi. 3D Artist: Andrea Romano. Compositore: Massimiliano Aiazzi. Casa di Produzione: Ombre Elettriche.
Il marchio Sagra torna in tv con uno spot 10” dedicato a uno dei prodotti simbolo del brand: l’olio extravergine d’oliva a bassa acidità, protagonista di recente di un importante rinnovamento a livello di packaging. Il restyling del prodotto mira a sottolinearne il posizionamento “premium”; l’olio Sagra si contraddistingue infatti per l'elevata qualità, caratteristica oggettiva e riconosciuta degli oli a bassa acidità, e per la versatilità di utilizzo, oltre che per l’eccellente gusto di sempre.

Caratteristiche, queste, che saranno evidenziate anche attraverso la nuova campagna televisiva, on-air da domenica 18 dicembre fino a sabato 7 gennaio 2012 sulle emittenti La7 e La7 D e destinata ad accompagnare i consumatori italiani durante tutto il periodo natalizio.

Realizzato dall’agenzia fiorentina Bluefactor, lo spot pone in primo piano la bottiglia di olio extravergine Sagra “Bassa acidità” che, a sorpresa, si veste di un papillon nero mentre viene svelato il claim ironico e accattivante “Sposalo con tutti i gusti”. Un messaggio immediato che esprime in maniera efficace la qualità e l’adattabilità dell’olio Sagra, perfetto per accompagnare i cibi più disparati e per soddisfare i palati più esigenti, ma non solo: Sagra rappresenta in cucina un compagno affidabile in grado di innovare nel segno della migliore tradizione culinaria.

Creative Director: Barbara Rossi. 3D Artist: Andrea Romano. Compositore: Massimiliano Aiazzi. Casa di Produzione: Ombre Elettriche.

MF